WATASHI WA "TORA TORA TORA" DESU....

« Older   Newer »
  Share  
Toratoratora
view post Posted on 22/4/2008, 16:09




Vecchietto di 45 anni....praticante di karatè da oltre 25....attualmente Maestro 4° Dan di Karatè-do Shotokan.... :D

Ho frequentato....purtroppo per poco....il Matsumura Seito a Milano....il Kyudokan della famiglia Higa a Torino compreso il Kobudo per 3 anni...allenatore di Krav Maga....appassionato di Giappone....Storia/Cultura etc....
^_^

Vedo che in questo forum si ricerca l'essenza di quello che dovrebbe essere l'Arte marziale che pratico con enorme passione da molto....ho letto post ben fatti....pertanto penso che posterò sovente per scambiare informazioni e apprendere anche cose nuove da appassionati e praticanti di altri stili.... :lol:

 
Top
umbi-creatura artefatto
view post Posted on 22/4/2008, 18:47




BENVENUTO TORA TORA TORA! image
sono veramente contento che finalmente in questo forum arrivino esponenti esperti con cui poter scambiare opinioni di vario genere sulla nostra amata arte marziale

BENVENUTO ANCORA!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 23:42
Avatar

Saint Seiya Intimate Glory

Group:
Member
Posts:
16,191
Location:
Lago di Holts (Finlandia)

Status:


Benvenuto

:P

Edited by HentaiMen - 23/4/2008, 14:32
 
Contacts  Top
Anarion
view post Posted on 17/12/2012, 15:58




salve a tutti

questo non è spam, ma solo un avvertimento per mettervi in guardia da questo pedofilo analfabeta di nome toratoratoratoratoratoratoratora

ecco chi è il soggetto in questione: http://museoantiinter.forumfree.it/?t=62866868
 
Top
3 replies since 22/4/2008, 16:09   144 views
  Share